Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

CORSI YOGA TORINO

-> orario corsi <-

Ogni mese centinaia di persone cercano un modo per liberarsi da problemi fisici, superare difficoltà emotive o semplicemente migliorare la propria qualità di vita sociale incontrando un gruppo di persone con interessi e hobby simili ai propri.
I corsi yoga torino sono sicuramente una soluzione di valore inestimabile per il raggiungimento di tali obiettivi. 

LA COMMUNITY

kundalini yoga Torino

Cosa stai cercando e cosa puoi trovare in uno di questi gruppi?

Da Insegnante di Kundalini Yoga posso assicurare che la qualità delle persone che decidono di proseguire un percorso di questo genere è altissima, sia per quanto riguarda l’aspetto personale che per quello sociale. Le persone entrano in una classe ignare di ciò che le aspetta o in preda agli eventi della propria vita, ma in un attimo SBAM, il respiro si dilata, la mente si focalizza, da individui singoli ci si trasforma in un gruppo e ci si scambia l’energia di cui si ha bisogno.

È tutto molto semplice ma a volte sembra facile e a volte impossibile; comunque vada chi si lascia trasportare dalla pratica entra in una sorta di mondo parallelo dove le catene della vita si spezzano, lo stress si dissolve e ci si risveglia come rinati.

Ovviamente le prime volte può succedere di voler star da soli per capire meglio noi stessi, ma quando si inizia a sentire il legame con il gruppo tutto diventa più facile, motivante e rende le nostre vite piene di emozioni, scambi e bellezza.

QUALE CORSO DI YOGA SCEGLIERE?

Yoga Challenge

Ci sono diverse scuole di Yoga, ma per quanto ho visto finora è l’insegnate a fare la differenza.

Non pensate che sia il centro bello o chi dice di insegnare da più tempo che vi farà raggiungere risultati migliori.

L’insegnante è un catalizzatore dell’insegnamento, il suo compito è quello di servire lo studente per permettergli di sciogliere i propri blocchi fisici, psichici e subconsci e consegnarlo alla libertà dell’infinito.

Nessuno può dirvi cosa scegliere, prendetevi una settimana e provate quanti più stili e insegnanti possibili prima di decidere. Ho provato una cinquantina di insegnati e continuo a provarli tuttora e quando devo scegliere di seguirne uno o anche solo consigliarlo so benissimo a chi rivolgermi.

Ci sono insegnanti che ho provato solo una volta e sono sicuro siano il Top dei Top, quindi scopri a che stile sei interessata/o PROVANDONE 2 o 3 differenti dopo una breve ricerca su google, poi prova almeno 2 maestri e vedrai che ti sarà chiaro fin da subito chi in un solo anno saprà cambiarti la vita.

 

 

CORSI YOGA TORINO – QUALCHE IDEA E LA MIA TESTIMONIANZA

Yoga Torino

Come potete leggere velocemente nella mia biografia la mia attenzione è ed è sempre stata focalizzata pienamente sulla naturalezza dei movimenti volontari e/o autonomi di un corpo.

Ho imparato a lavorare su questo grazie alla mia capacità da Studente/Insegnante in varie discipline come il Ki Aikido, il Nuoto, il Kundalini Yoga e il Sat Nam Rasayan, grazie a libri sulla Corretta Alimentazione e sui Digiuni e grazie a tutto ciò che la vita mi ha messo di fronte.

Quando scopri l’infinità di possibilità che abbiamo come essere umani e ti guardi intorno ti accorgi come le persone siano schiavizzate da un punto di vista incompleto, ingabbiato e mi permetto di dire da depressi cronici.

La famosissima frase di Giovenale “Mens sana in corpore sano” (lett. mente sana in un corpo sano) è diventata, come molti concetti  delle discipline antiche trascritte e non praticate, una mera stringa di lettere quasi vuota di significato per la maggior parte delle persone in questo mondo. Il nostro problema è che abbiamo così tante informazioni che non ci diamo minimamente il tempo di seguire una strada per vedere dove ci porta.

Quando io apro un libro/manuale di Yoga di 100 pagine ci sono all’incirca 50 pagine da leggere e 50 pagine di esercizi, secondo voi quanto ci metto a leggere il libro?

Esattamente la somma dei tempi di tutti gli esercizi più qualcosina per leggere.

Secondo voi quanto ci mette una persona media a leggere quel libro?

Qualcosina per leggere.

Chi apprezzerà più il libro alla fine? Chi avrà imparato qualcosa davvero?

L’universo ti ha già risposto.

 

 

CARPE DIEM

Yoga

Ora ricordati che 10 minuti di esperienza sono più importanti di una conferenza di centomila parole quando dobbiamo lavorare su noi stessi.

Quindi adesso oltre a dirti che ovviamente puoi venire a provare il Kundalini Yoga in uno dei miei corsi o andare a provare l’Ashtanga Yoga da un bravo maestro che ho conosciuto dal nome Umberto Iglina, ho preparato per te anche qualche breve lezione sul respiro e sulla postura, la chiave delle chiavi per cambiare la tua vita senza nemmeno dover spendere il tuo tempo in pratiche strane. Quindi se sei interessato lascia la tua mail su BeYourYogi e ricevi questo insegnamento inestimabile ma sopratutto ritagliati 10 minuti al giorno per comprendere ogni video perchè chi non pratica non troverà mai quello che sta cercando.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.